Il Segreto: nuovi personaggi e una nuova famiglia

Il Segreto in Spagna ha festeggiato da poco i cinque anni di messa in onda. In Italia gli episodi sono più indietro rispetto alla Spagna, ma la soap è comunque seguitissima. Con l’inizio di questo nuovo anno, arrivano nuovi misteri e ovviamente nuovissimi personaggi. Dopo la morte di uno dei protagonisti, Bosco, la trama riprende intorno a uno dei suoi vecchi personaggi e nuove famiglie arrivano ad abitare Il Segreto.
Il personaggio che ritorna nella serie è Aurora (Ariadna Gaya), unica erede al Jaral, che tornerà ad adempiere la promessa fatta al fratello di prendersi cura di suo figlio Beltran. Tuttavia, le cose non saranno facili per Aurora, poiché deve scegliere tra rispettare la volontà dei suoi genitori e di suo fratello o continuare come medico a Parigi. Inoltre, la nonna Francisca non le renderà le cose per nulla facili, poiché desidera adottare Beltran. Inoltre, ci sarà una nuova famiglia che aprirà una nuova gamma di cornici nella storia: la famiglia Mella, guidata da Gabriel Mella (Paco Marin), sua moglie Yolanda (Fátima Baeza), la figlia muta Beatriz (Giulia fascino) e piccoli Jose Antonio ( Romeo Babiano) e Miguel (Toni Gomez). Questa nuova famiglia si aprirà una nuova attività d’acqua, “Los Manantiales”, provocando l’ira di Francisca Montenegro, che dovrà affrontare la proprietà Jaral.
La prospettiva di una nuova impresa sarà ben vista nel villaggio, ma nonostante il bell’aspetto, come sempre in Ponte Vecchio, i Mella nascondono un segreto. Hernando Doscasas è un uomo sparuto cattivo aspetto e che dopo la tragedia del Mella, arriva a prendere in consegna Beatrice, “l’unica sopravvissuta alla fattoria … e l’unica a sapere che ciò che è realmente accaduto, a poter trovare i colpevoli per vendicare la morte dei loro amici “, dice Miguel Angel. Fino all’arrivo di Hernando, Francisca Montenegro e Severo sono i “padroni delle persone; ma le cose cambieranno, perché io non li lascerò più fare da soli”, aggiunge. “Mi piace fare cattivo.
Consente determinate licenze e permette di scatenare un personaggio che non è tuo. Si tratta di una modalità divertente come attore e di un lavoro molto bello. Inoltre, Hernando mantiene un segreto e tutto ciò che il male è soltanto un guscio come egli è immerso in un vortice di emozioni contenute…”.
Fonte: Anticipazioni il segreto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *